Rendiamo Via Vigevano (Milano) di nuovo vivibile. Facciamo una ZTL!

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.

Tutti quelli che abitano in Via Vigevano o nelle vie limitrofe non avranno bisogno di spiegazioni. La situazione parcheggio è diventata insostenibile. I residenti non possono più parcheggiare.

Sia durante il giorno che alla sera, tutte le aree parcheggio "legali" e in particolare le strisce gialle per residenti sono occupate da auto senza bollino.

Il passaggio delle forze dell'ordine (tendenzialmente al mattino presto quando le multe vengono date ai poveri residenti che non sono riusciti a trovare un posto legittimo e hanno dovuto posteggiare in modo "creativo") non è sufficiente a disincentivare questo fenomeno, che in certi periodi - settimana della moda o salone del mobile - raggiunge livelli impressionanti. Senza contare che, anche volendo, esistono poche soluzioni in termini di box e garage da affittare.

Per questo chiediamo che Via Vigevano diventi una ZTL accessibile solo ai residenti o a chi paga un pass.

La porta di accesso ai Navigli non deve restare il PARCHEGGIO dei Navigli...

Oggi: Andrea conta su di te

Andrea Scaliti ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Giuseppe "Beppe" Sala: Rendiamo Via Vigevano (Milano) di nuovo vivibile. Facciamo una ZTL!". Unisciti con Andrea ed 17 sostenitori più oggi.