Pista ciclabile circonvallazione Esterna Milano

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.


A Milano si implementano sempre più spesso modelli di sharing tra i quali, molti, sono rappresentati dalle Biciclette. Ciò è perfetto bellissimo oserei dire, ma oltre ad implementare biciclette è necessario costruire le piste ciclabili, soprattutto in circonvallazione.

Uso la bicicletta ogni giorno e ho personalmente già subito problemi in strada, tipo automobilisti che parcheggiano e aprono lo sportello senza guardare e simili, tutte cose che si sarebbero evitate con una pista ciclabile su uno dei due lati della circonvallazione esterna.

I marciapiedi sono molto ampi si potrebbe lavorare per istituire una sezione adatta alle biciclette senza fare troppi interventi.

Sono qui a scrivere perché tale miglioria sia almeno presa in considerazione per me e per quanti, come me, preferiscono muoversi in bici ma non vogliono rischiare la vita nel farlo.

Grazie

 



Oggi: Ivan Ambrogio conta su di te

Ivan Ambrogio Sala ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Giuseppe "Beppe" Sala: Pista ciclabile circonvallazione Esterna Milano". Unisciti con Ivan Ambrogio ed 28 sostenitori più oggi.