Zona rossa senza strisce blu.

0 hanno firmato. Arriviamo a 200.
Flavia Margheriti ha lanciato questa petizione e l'ha diretta a Giuseppe "Beppe" Sala (Sindaco Milano)

Gentile Sindaco,

con questa petizione richiediamo il parcheggio gratuito su tutte le strisce blu di Milano in questi giorni di emergenza e crisi in cui siamo chiamati a restare in casa e a lavorare in smart working per arrestare il contagio da Covid19.

Questa misura straordinaria andrebbe sostegno dei cittadini che rimangono a lavorare in casa parcheggiando la propria vettura nelle vicinanze del proprio domicilio o di quello di un parente di una zona diversa che possa avere bisogno di un' auto in un momento come questo e andrebbe altresì a vantaggio degli operatori sanitari che in auto si recano presso ospedali in questi giorni. La collaborazione con le aziende municipalizzate e le Istituzioni deve avere  l'obiettivo di fare squadra con iniziative e provvedimenti concreti seppur straordinari per il cittadino e la sua incolumità in un periodo così delicato.

Immagini il mio rammarico e quello di tanti altri che come me a Milano ci vivono, quando oggi, dopo una settimana, abbiamo scoperto che per aver parcheggiato l'auto in una zona diversa dalla nostra, siamo stati multati perché abbiamo seguito la raccomandazione del momento: restare in casa.

Certi della sua comprensione, Le chiediamo di attivarsi presto per noi che a Milano ci viviamo ogni giorno.

Grazie Sindaco.

0 hanno firmato. Arriviamo a 200.