Il Trebbo non si tocca!

Reasons for signing

Fea Eugenio
Nov 14, 2020
Perche il Trebbo non si tocca!!!!!!

Eleonora Alvigini
Nov 14, 2020
Sto firmando perché non può essere un luogo di cultura e arte a fare le spese e a pagare il prezzo di quanto sta accadendo.
Stiamo davvero rischiando di implodere e di regredire all’età della pietra a causa di miopia e interessi economici.

mario vanni degli onesti
Trebbo per sempre!

Giuliana D'Alessandro
1 year ago
Un posto speciale, unico, a cui dovrebbe essere più risalto! Il Trebbo non si tocca

Marzia Cardaci
1 year ago
È un teatro troppo prezioso per bambini e per adulti!!!!!

Roberta Martini
Roberta Martini

mirko guarino
1 year ago
Sono stata con i bambini 2 giorni fa ad assistere allo spettacolo sugli egizi ed è stato fantastico. I bambini sono usciti affascinati e mi hanno chiesto di ritornarci presto. Siete veramente molto bravi e preparati. Grazie per quello che fate.

Chiara Virzì
1 year ago
I valori universali importanti, l' Arte , i legami emotivi creati da essa e dalle persone veicoli di essa non sono in vendita

Tamara Devalle
1 year ago
Messaggio da Matilde 9 anni che partecipato ad alcuni spettacoli: non voglio che il Trebbo chiuda perche e' divertente far parte degli spettacoli e quindi NON CHIUDIAMO IL TREBBO!!!!!!!!

Alessandra Cardini
1 year ago
Sto firmando perché, avendo partecipato in veste di insegnante con i miei alunni, ritengo che sia un'opportunità che non debba andare persa: oltre alle tematiche didattiche e disciplinari affrontate durante lo spettacolo, sono stati sfiorati anche argomenti attuali e importanti, che possono essere punto di partenza per una riflessione più approfondita da portare avanti in classe. Inoltre, al di là del mio pensiero da insegnante, non possono essere tralasciate le parole dei bambini: "Maestra è stata la gita più bella che abbiamo fatto!"