Diretta a Sindaco Milano Giuseppe "Beppe" Sala ed a(d) 3 altri

CHIUDIAMO DEFINITIVAMENTE L'HUB DI VIA SAMMARTINI, MILANO

0 hanno firmato. Arriviamo a 200.

La presenza del centro migranti di via Sammartini non sta creando alcun beneficio, ma, anzi, sta causando troppi disagi ai cittadini e il deturpamento della Martesana, gioiello che ci viene riconosciuto a livello mondiale. Numerose sono le risse avvenute all'interno del centro e troppo spesso i residenti di Greco sono i tristi protagonisti di aggressioni, spaccio e atti osceni in luogo pubblico provocati dagli "ospiti" del centro. Chiediamo l'immediata chiusura del centro al fine di ripristinare la sicurezza e la tranquillità del quartiere.

Questa petizione sarà consegnata a:
  • Comune di Milano

Alessio Ruggeri ha lanciato questa petizione con solo una firma e ora ci sono 110 sostenitori. Lancia la tua petizione per creare il cambiamento che ti sta a cuore.

Oggi: Alessio conta su di te

Alessio Ruggeri ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Giuseppe "Beppe" Sala: CHIUDIAMO DEFINITIVAMENTE L'HUB DI VIA SAMMARTINI, MILANO". Unisciti con Alessio ed 109 sostenitori più oggi.