Ripristino di un giusto compenso per i professionisti italiani

Reasons for signing

damiano Morleo
3 years ago
Giusto merito a chi si prende cura dei nostri amici a quattro zampe...

Vito De Nigris
3 years ago
la professionalità non va messa all'asta

Filippo Maria Tiezzi
3 years ago
Credo che sia onesto riconoscere la vera professionalità in chi la ricerca da tempo

Anna Tuzzolino
3 years ago
È ora di smetterla di devastare il territorio ITALIANO

beatrice amodeo
3 years ago
Sono una libera professionista appassionata del mio lavoro e voglio venga riconosciuto e non svenduto al prezzo più basso. Voglio vivere della mia professione e svolgerla con dignità!

Evanthia Filippou
3 years ago
E' un diritto avere il giusto compenso per il proprio lavoro

Francesco Marino
3 years ago
È impensabile che esista una difformità sui compensi tra i professionisti ad alta formazione rispetto a figure professionale di minore importanta

Tiziano Magi
3 years ago
compensi più alti qualità maggiore del servizio!

Chiara DI Micco
4 years ago
Troppe volte si tace. gli animali I NOSTRI ANIMALI non sono merce politica ma vere entità per la salute dell'intero mondo da ogni lato del continente oltreoceano e in ogni angolo terrestre in ogni posto in ogni luogo dove c'è un animale le persone si sentono serene e rilassate e troppe volte vengono lasciati morire in canile a morire

Cecilia Poggi