Garantire assistenza ai Disabili: 20 anni in attesa di un documento!

Reasons for signing

Roberto Brivio
1 year ago
Non dovrebbe essere poi così complicato aggiornare un tariffario adeguandolo ai progressi tecnologici dell'ultimo ventennio. Ma probabilmente il vero problema sarà poi quello di reperire nuovi fondi da mettere a disposizione del Servizio Sanitario Nazionale.

Irene Bertolo
Bertolo Irene Rivoli torinese

Vera Dell'Albani
Dell' Albani Vera

Arcangelo Ferraiuolo
Arcangelo ferraiuolo

Carlo Zanolini
2 years ago
Garantire sostegno ai più deboli è comportamento doveroso. Controllare giusti prezzi e contrastare gli abusi è dovere dello Stato

rita setti
2 years ago
Perché sarebbe ora di eliminare molta burocrazia che abbiamo e dare dignità alle persone con problemi

Gerardo Arlotta
2 years ago
E' una questione che sento molto in quanto sono non vedente e sono direttamente interessato da questo tema. Bisognerebbe anche fare in modo che in ogni regione e città non vi siano differenze tra Ausl e Ausl. La sanità nazionale è divisa nei servizi sanitari regionali, ma le persone con disabilità, abbiamo diritto a ricevere gli ausili dalle alpi a Lampedusa.

Piero PEIRASSO
2 years ago
Perché i disabili sono persone normali. Ora vivono una condizione di diversa abilità solamente perché non gli viene concessa la possibilità di vivere dignitosamente.
Di anormale, grazie all'inettitudine dei nostri politici, c'è una legislazione scandalosamente e vergognosamente ferma da vent’anni!

paolo camastra
sono contro le ingiustizie

Cinzia Dall'Asta
2 years ago
Perché è giusto provvedere.