Si, solo ai vaccini intelligenti: puliti, orali, monovalenti, dopo i 18 mesi.Gregge?!?!?

0 hanno firmato. Arriviamo a 200.

Il problema?Quello della buona informazione che praticamente non esiste.Passano per fake news informazioni vere e importanti e per vere delle evidenti fake news, come quella di centinaia di morti di morbillo in Inghilterra strimpellata dall'ex Ministro Lorenzin, smentita successivamente dai dati del Ministero della Salute Inglese!Quindi, informazioni asettiche sulla base di veri ed attendibili, non pilotati, lavori scientifici italiani ed esteri, e non più dati nascosti.Ad esempio quanti sanno che solo il 10% dei medici è vaccinato?Come mai?Perchè non vengono diffuse anche le informazioni date dal premio Nobel Luc Montagnier?Che fine hanno fatto i risultati dell'inchiesta della commissione parlamentare formata da 30 deputati e senatori terminata in data 28 marzo 2018 che stabiliva la correlazione tra vaccini e reazioni avverse nonchè morte dei nostri soldati, volutamente fatte riferire all'uranio impoverito anche per i militari non in missione?Chissà rispondere a questi quesiti?Noi siamo formati dal 70/75% da acqua.Quanti sono i medici e ricercatori che hanno studiato l'elettrofisiologia dell'acqua?Come si fa a non tener conto poi anche di altri parametri psichici, affettivi, ambientali nonchè energetici?E al tempo d'oggi di fisica quantistica?

Oggi: giorgio conta su di te

giorgio rosanda ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Giulia Grillo: Si, solo ai vaccini intelligenti: puliti, orali, monovalenti, dopo i 18 mesi.". Unisciti con giorgio ed 103 sostenitori più oggi.