Cosa c'è nei vaccini? chiediamolo alla scienza!

Reasons for signing

Graziano Murdaca
1 year ago
È oramai noto che alcune analisi e controanalisi hanno accertato la presenza di chissà quali sostanze sconosciute e nocive all'interno di alcuni vaccini. In qualche caso non è presente neanche il virus della malattia per la quale ci si sta vacinanso. È qualcosa di orrendo, scioccante e inconcepibile. Non si puo lucrare e sperimentare sulla pellecdelle nostre giovani creature. I vaccini devono essere sicuri e realmente iniettati come tali, SPECIALMENTE SE RESI OBBLIGATORI!! Che schifo.

Angela Ortodosso
2 years ago
Per proteggere mio figlio e altri bambini

Papa Antonietta
2 years ago
Sono per la libertà di scelta!

Antonella chiariello
2 years ago
Perché la salute e la sicurezza di ogni singolo bambino deve valere veramente più di ogni altra cosa

Consiglia iovane
Iovane consiglia Serpico Antonio

Ilaria Lo masto
2 years ago
Il mio primo figlio dopo la terza dose di esavalente ha avuto una reazione avversa,non segnalate perché nn credevo fosse una cosa del genere.MI hanno sempre detto che trattenerlo i suoi cambiamenti nn erano dovuti al vaccino.
Ha avuto delle regressioni per il linguaggio ,per il comportamento ect

Rosalba Richiello
Per sapere la verità....

saula cetto
3 years ago
Perché conoscere sta alla base della scelta.

Bruno Salerno
Condivido il proposito

Nicola DI MEO
3 years ago
In un momento in cui sono sempre più numerosi i casi segnalati di reazioni gravi correlabili alla somministrazione di farmaci vaccini, come fra l’altro confermati dal Rapporto dell’AIFA del 2017 (http://www.aifa.gov.it/sites/default/files/Rapp_Vaccini_2017_0.pdf), ci dovremmo porre tutti il ragionevole dubbio che l’aumento da 4 a 10 o 14 vaccini possa costituire non più solo un semplice "insulto" farmacologico al sistema immunitario ma una più probabile e grave offesa alla integrità psicofisica di ognuno ed in particolare di coloro che sono in età evolutiva.
In un Paese in cui la corruzione è fortemente incidente in molti settori economici ed in particolare in quello sanitario e farmaceutico, sostenere l'obbligo vaccinale , PERDERE IL "DIRITTO DI DECIDERE" é una pericolosa idiozia. Scegliere di rimanere indifferenti di fronte a tutto questo potrà essere fatale un giorno se, per un qualsiasi ragionevole motivo, incompreso da chi ha interessi diversi dalla cura della tua salute, vorresti consapevolmente soprassedere e aspettare.
Per questi motivi, dovremmo tutti chiedere
a gran voce la cancellazione della obbligatorietà delle vaccinazioni imposte dalla legge Lorenzin per ristabilire un sacrosanto principio: “IN ASSENZA D’URGENZA E NECESSITA’ NESSUNO DEVE ESSERE OBBLIGATO A CURE PERICOLOSE”. E i bambini, in età evolutiva, debbono essere i primi soggetti da tutelare.
Insisto e chiedo a questo Governo, a questa maggioranza parlamentare: COERENZA, CORAGGIO E RISPETTO!!!