"Aiutiamoli a Casa Loro" Proposta di Legge per consentire ai Medici Italiani di usufruire di Aspettativa Retribuita per attività di cura svolte nei Paesi in via di sviluppo

0 hanno firmato. Arriviamo a 200.

Moltissimi Medici utilizzando un' Aspettativa Retribuita  potrebbero offrire la Loro esperienza al servizio di chi soffre colpito da carestie ed epidemie  .( Ad oggi non esiste nessun tipo di agevolazione per i Medici che decidono di offrire il Loro contributo ).  I Medici potranno impegnarsi in attività Umanitarie dove c'è più bisogno ,  curando  tutti coloro che soffrono e non ricevono assistenza .Si  aiuterà inoltre a ridurre la mortalità Materna e neonatale , riducendo il numero di Orfani alleviando le sofferenze di tutti i Bambini che non ricevono Vaccini e cure adeguate .

Oggi: aiutiamoilburundi.org conta su di te

aiutiamoilburundi.org ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Giulia Grillo: Aiutiamoli a Casa Loro". Unisciti con aiutiamoilburundi.org ed 148 sostenitori più oggi.