Rcs lascia a casa Androni Giocattoli Sidermec dal giro D'italia 2021

Reasons for signing

Alessandro Nesti
Mar 31, 2021
L'Androni grande realtà non può stare a guardare il giro in tv

Graziano Capanni
Feb 18, 2021
Dal punto di vista dei risultati, impegno, serieta storica, Androni Giocattoli - Sidermec meritava senza dibbi di correre i giro ma hanno prevalso altri interessi che non considerano il merito , interessi che sono odiati dagli appassionati.

Stefano Vitali
Feb 17, 2021
Se c'è una squadra che merita di correre il giro è l'Androni. Tappe onorate dalla prima all'ultima ogni anno, a differenza di molte altre squadre. Senza contare il grosso lavoro di valorizzazione dei giovani.

Giovanna Patrito
Patrito Giovanna

paolo gadenz
È una grande imgiustizia

vincenzo festa
Feb 17, 2021
Parliamoci chiaro e diciamolo con le parole giuste: è una porcata avere preferito altre formazioni alla Androni. Sappiamo tutti di cosa stiamo parlando e delle dinamiche che hanno portato a questa scelta. A livello sportivo non c’è paragone tra la Androni e il team invitato. Per restare in tema è come paragonare lo champagne con la spuma. Non è la prima volta, qualche anno fa avvenne la stessa cosa, guarda un po’, alla stessa maniera. E allora, come diceva Andreotti, a pensare male si fa peccato ma spesso ci si azzecca, è facile immaginare chi e cosa abbia indotto quei simpaticoni di Rcs a compiere questa scelta. Bravi, davvero bravi: in casa propria ognuno può invitare chi vuole, è vero, ma di questo passo - al vostro banchetto - resterete con ospiti che suscitano imbarazzo e magari ruttano pure durante una cena di gala.

Lelia Santinelli
LeliaSantinelli

Orietta Caffarena
Feb 17, 2021
Mi sembra un’ingiustizia lasciare fuori dal Giro una squadra storica

Patrizia Miniati
Feb 17, 2021
I meriti sportivi devono contare prima di tutto!!

Paola Briano
Feb 16, 2021
Sto firmando perché questa squadra ha sempre vivacizzato le tappe del Giro e mi ha divertito