Creare area di sgambamento per cani nel comune di Vergato

0 hanno firmato. Arriviamo a 500.

Come i cittadini avranno notato il centro storico del paese (e non solo) è completamente e continuamente invaso da urina e feci animali. La situazione, soprattutto con il caldo estivo e il conseguente aumento delle fastidiose esalazioni, non è più tollerabile. Ne risentono residenti e commercianti e, in generale, il decoro dell'intero paese. La mia proposta è quella di individuare un'area verde facilmente raggiungibile da dedicare completamente ai nostri amici animali. Una zona recintata con cancelli di accesso, un rubinetto con acqua corrente e il necessario per accudire i nostri amici a 4 zampe (ciotole, cestini dell'immondizia, pala e scopa, ecc...). Sarebbe perfetta e conviviale anche per i padroni che possono incontrarsi a fare chiacchiere mentre il cane "fa i bisogni" in tutta tranquillità. Il livello igienico del nostro paese ne risentirebbe sicuramente in modo positivo e si creerebbe un punto di ritrovo fisso per tutti i proprietari.

Oggi: Riccardo conta su di te

Riccardo Lenzi ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Giovanni Zavorri, assessore ambiente del comune di Vergato: Creare area di sgambamento per cani nel comune di Vergato". Unisciti con Riccardo ed 230 sostenitori più oggi.