Vaccinazione CoViD per operatori sanitari liberi professionisti

0 hanno firmato. Arriviamo a 200.
Marzia Taramasco ha lanciato questa petizione e l'ha diretta a Mario Draghi (Presidente del Consiglio dei Ministri) e a

Vorrei sapere quale sia la politica della  regione liguria e nazionale al riguardo delle vaccinazioni CoViD del personale sanitario in regime di libera professione. Mi sono confrontata con colleghi di tutta Italia e in alcune regioni (Puglia, FVG, Campania e altre) ai liberi professionisti è garantito lo stesso diritto degli altri operatori sanitari. Mentre qui in Liguria il direttore del distretto finalese della ASL2 non ha nessuna informazione in merito. Quest'anno non ho potuto neppure accedere al vaccino antinfluenzale che di solito faccio a mie spese, e sono preoccupata perché vorrei garantire il massimo della tutela ai miei paziente che spesso sono anziani e disabili.
Spero si possa fare chiarezza sull'argomento e valutare una decisione
inclusiva in merito, visto che il mondo riabilitativo ligure (e non solo) è spesso in carico a noi privati, avendo gli ospedali pubblici scarsissime risorse per i pazienti ambulatoriali.

Marzia Taramasco

fisioterapista

0 hanno firmato. Arriviamo a 200.