Sospensione pedaggi autostradali Liguria

0 hanno firmato. Arriviamo a 7.500.
Quando arriverà a7.500 firme, questa petizione potrebbe attirare molto di più l'attenzione del decisore!

Davide Trimarchi ha lanciato questa petizione e l'ha diretta a Giovanni Toti e a

Con la presente,noi cittadini Liguri, pendolari, autotrasportatori e consumatori/utenti dei tratti autostradali Liguri interessati dai cantieri di rivalorizzazione e nello specifico per i tratti A10(tutta) A12 (fino ad allacciamento A15) A26(fino a Ovada) A6(fino ad Altare) A7(fino a Serravalle) ed A15(fino a Pontremoli)

Chiediamo:per le migliaia di ore perse da migliaia di cittadini Liguri e non a causa dei lunghi tratti dove si viaggia ad una sola corsia,e per la pericolosità dei continui cambi di carreggiata,per la mancanza di garanzie di sicurezza e per la ormai vetusta ed obsoleta conformazione autostradale ligure,più simile ormai ad una strada statale,visti anche i limiti di velocità (60km/h),la mancanza di adeguate aree sos,la mancanza di aree di sosta che non siano ADS, perché nei parcheggi non custoditi avete depositato ormai da tempo immemorabile i pannelli antirumore (sotto sequestro perché definiti inadeguati dalla procura di Genova) sottoponendo NOI utenti/consumatori ad ulteriori pericoli.

E non ultimo per le 43 vittime del Ponte Morandi,per le ulteriori vittime tra operai e lavoratori,causate dalla pericolosità del suddetto percorso.

Di ESENTARE TUTTA LA REGIONE LIGURIA DAL PAGAMENTO DEI PEDAGGI FINO ALLA TOTALE RIMOZIONE DI OGNI CANTIERE,E ALLA TOTALE RIMODERNIZZAZIONE SECONDO CRITERI DI SICUREZZA MODERNI ED EFFICENTI,COME È STATO A SUO TEMPO PER LA SALERNO/REGGIO CALABRIA.

0 hanno firmato. Arriviamo a 7.500.