Genova-Ovada-Acqui: più treni, meno isolamento!

Reasons for signing

Roberta Callegari
Aug 5, 2020
Firmare per non restare prigionieri, per avere libertà di movimento, perché ho voglia di vivere libera!

Irina Parodi
Jul 27, 2020
Aiutiamo chi viaggia

Paola Croce
Jul 19, 2020
per chiedere Giovanni Toti più treni sulla Genova/Acqui Terme e viceversa 7 giorni su 7, per togliere molto traffico su ruote e per dare più possibilità ai viaggiatori come me, che sono senza patente di guida.

Alberto Carosio
Jul 18, 2020
Siamo in una situazione collegamenti medievale!

Patrizia pavani
Jul 18, 2020
La linea non è ben servita.....

ravera domenico
Jul 18, 2020
Vorrei evitare la ghettizzazione di questi territori gia abbondantemente sviliti dalla colpevole negligenza di chi per anni ha MASSACRATO il collegamento stradale e autostradale e ora conclude sospendendo di fatto OGNI ESTATE da anni il collegamento ferroviario adducendo ragioji di miglioramento INESISTENTI. Sommando i mesi di chiusura nel corso degli anni la tratta si sarebbe potuta RIFARE DI SANA PIANTA. Oltre al danno le beffe

clara bosica visca
Jul 14, 2020
Più treni in un momento come questo sono NECESSARI

paolo gagliano
Jul 12, 2020
Non

Lidia Folli
Jul 5, 2020
Perche non e possibile essere abbandonati a noi stessi

elisa poltronieri
Jul 5, 2020
Sto firmando perché è un nostro diritto avere sempre dei treni cadenziati tutta la giornata in modo da poter raggiungere il luogo di lavoro o per altre necessità in maniera degna.