Fermiamo il Genocidio di Afrin in Siria

Reasons for signing

marco sorbi
3 years ago
Più che firmare una petizione se potessi andrei a combattere loro che di combattimento non sanno niente e lo dico da ex paracadutista militare nella Folgore.Sono solo mercenari criminali vigliacchi pedofili forti con i deboli e deboli con i forti.Mi fa specie che il governo italiano quasi sempre interventista leccando il culo agli USA proprio perchè sanno che l'Isis è una creatura Americana-Sionista rimanendo indifferenti nei fatti e nei fatti divenendo loro complici.Sono una banda di bifolchi che non hanno mai letto il Corano e cosa ridicola muoiono per farsi una decina di puttane in paradiso,senza coraggio alcuno poichè quando conquistano ed è un mistero un villaggio fanno i guerrieri con donne bambini bambine che violentano e vecchi ma poi e lo si vede in decine di documenti filmati,quando cadono prigionieri piangono come signorine,implorano clemenza senza averne diritto giacchè mai si è visto da parte loro compassione per i loro prigionieri.Dio stramaledica l'Isis e i sionisti che ad arte la usano come espediente per avere spazi sicuri intorno alla "loro"terra ...Qui diciamo :"Male non fare paura non avere".Minacciano di venire in Italia beh...se organizzate vi liberiamo dallo scomodo e veniamo noi da voi cosi vediamo come sapete combattere con chi sa combattere!Dio sarebbe con voi?Non parrebbe dai risultati ,siete solo terroristi e avete contro mezzo mondo mussulmano tra Hetzbollah sciiti e pure Sunniti come i Siriani.Sui turchi lasciamo perdere da tempo immemorabile sono assassini vigliacchi come voi alleati degli USA quando fa loro comodo con presidenti da patibolo! ....Avete le ore contate e non avete Dio dalla vostra ma Satana e 4 stronzi in gonnella e capelli lunghi dalle barbe unte che credono a un califfo che userei per far paura ai bambini ma dubito che provino paura a vederlo,più probabile che si pieghino dalle risate.Se foste uomini non rapireste bambine di pochi anni per violentarle brutti morti di fame che non hanno mai visto una donna per questo prendono per moglie una bambina di 6 o 7 anni.Fate paura agli idioti e agli indifesi perchè personalmente se armato alla pari brutti finocchi che in mancanza di bambine si accoppiano tra loro.E fanno schifo le loro puttane che li seguono decidendo di raggiungerli perchè nessun uomo che sia uomo le vorrebbe qui.Mentre io ci metto nome e cognome voi infami vi coprite vi nascondete come ladri e fate bene perchè al posto vostro proverei immensa vergogna!!!Solo gli arabi vi sostengono Arabi che da tempo leccano culi a stelle e strisce fasulli sotto ogni aspetto.Voi con Allah non avete niente da spartire e se cadete in battaglia contro qualche vecchia Allah certamente vi prende a calci nel culo fidatevi voi e primo fra tutti quel vostro pseudo califfo impresentabile se non a dorso di cammello!

Sara Raia
3 years ago
Mi vergogno profondamente di far parte del genere umano. No more word.

Maria rosaria Fraticelli
3 years ago
Sto firmando perch{ ci sono bambini, tenuti ostaggio della follia e dei giochi di potere. Bisogna muoversi per salvare le anime innocenti!

Mararachel BERG
FERMIAMO DE ATROCITÁ .

luigi berardi
3 years ago
Vergogna per la civiltà . Si sollecitino tutti gli organismi internazionali, svergognando e colpendo gli irrefrenabili invasori e ..............-con tutti i mezzi CIVILI disponibili.

Giampaola Pachetti
Basta genocidi.

annamaria bini
uccidere...........no

Luigi Pachera
Basta con la violenza

sergio castiglione
3 years ago
Siate sempre capaci di sentire nel più profondo qualunque ingiustizia commessa contro chiunque in qualunque parte del mondo. Che Guevara!

Silvia Zago
3 years ago
Credo sia giusto combattere la guerra