PETIZIONE CHIUSA

Questa petizione aveva 7.578 sostenitori

Venti anni fa Silvio Berlusconi è entrato in politica per difendere i propri interessi personali e nel corso di tutti questi anni ha approfittato degli importanti incarichi di Governo ricoperti per introdurre diversi provvedimenti “ad personam” che di volta in volta hanno favorito se stesso, le proprie aziende o “interrotto per prescrizione” numerosi iter processuali. Finalmente la magistratura, tra mille impedimenti, è riuscita a portare in giudicato uno dei tanti processi nei quali l’ex Premier era coinvolto e tutto ciò non può essere vanificato da un ingiusto e immorale provvedimento di “grazia”. Presidente Napolitano, difenda la legalità e la giustizia nel nostro Paese, non ceda al ricatto del PDL e si rifiuti di concedere la grazia, un salvacondotto o come va di moda dire negli ultimi giorni, "l'agibilità politica" a Silvio Berlusconi!

Oggi: Giuseppe conta su di te

Giuseppe Vella ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Giorgio Napolitano - Presidente Della Repubblica: Non conceda la grazia, un salvacondotto o "l'agibilità politica" a Silvio Berlusconi.". Unisciti con Giuseppe ed 7.577 sostenitori più oggi.