#MeloniPagaTU

0 hanno firmato. Arriviamo a 500.

#MeloniPagaTu

Cara Giorgia Meloni,

Visto che ci tieni tanto a portare i cittadini a votare dopo appena un anno e mezzo di legislatura, per aumentare le poltrone del tuo partito e portare al governo la tua coalizione; vuoi sfruttare i sondaggi e nel contempo salvare la faccia al tuo alleato Salvini che, come un cavallo imbizzarrito, ha deciso in piena estate per propria convenienza e non certo per fare gli interessi del Paese, di porre fine all'esperienza di governo, per capitalizzare il frutto di una campagna elettorale permanente in tutta Italia, a spese del Ministero degli Interni, allora #PagaTu le spese !

Una legislatura dovrebbe durare 5 anni: la legislatura più breve che c'è stata in Italia è durata due anni e mezzo. Quanto costa ai cittadini un favore del genere a Te e al Centro destra?

Una tornata elettorale costa al Paese 360 milioni di euro, che paghiamo tutti noi cittadini con le nostre tasse. Tenere aperto per tre anni l'aeroporto di Crotone costa 9 milioni di euro, questo per comprendere le proporzioni. Quanti aeroporti potremmo tenere aperti, quante infrastrutture potremmo realizzare in tutta Italia, che migliorerebbero la qualità della vita dei cittadini con quei soldi che tu vuoi sottrarre al bilancio per evitare la caduta rovinosa in cui vi ha trascinati la follia di Salvini?

Visto che hai disturbato i cittadini sulle spiagge per sollecitare una firma per mandarli a votare ora, #MeloniPagaTu !