LEVIAMOCI DAI PIEDI GIORGIA MELONI E I SUOI FRATELLI NON D'ITALIA.

0 hanno firmato. Arriviamo a 500.
Rufus Rufus ha lanciato questa petizione e l'ha diretta a Giorgia Meloni (Presidente di Fratelli d'Italia)

In conseguenza della petizione online su di un sito che ha sede in America e più precisamente ad Atlanta, dove più che una raccolta firme è una raccolta di dati sensibili, lanciata da Giorgia Meloni e quindi fratelli d'Italia, di contro lancio questa raccolta firme per cercare di sostenere il governo e per smascherare Giorgia Meloni e i suoi compagni di merende, che più falsità e fake news non dicono.

Cercano di fare cadere il governo per mangiare i miliardi del recovery fund che grazie a Giuseppe Conte, l'Europa erogherà all'Italia.

Dobbiamo fare anche noi la nostra parte per cercare di evitare che ciò accada e dare sostegno al nostro immenso Presidente Giuseppe Conte, tanto più che al contrario di quel che dice una becera opposizione, è stato nominato l'uomo politico migliore del mondo.

#giuseppeconteuomodellanno

0 hanno firmato. Arriviamo a 500.