Football All Stars Game

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.

Ci tengo a precisare che non siamo di fronte ad un problema, ma una semplice idea di sano sport.
Ci siamo chiesti perchè a fine campionato, magari non ogni anno, ma ogni 2 anni(ovviamente negli anni vuoti tra mondiale ed europeo) non fare 2-3 giorni di Football All Stars, in stile NBA? Ovvero, calci di punizione, altre sfide e ovviamente una partita normale tra i migliori calciatori nati nel continente Europeo, contro il resto del mondo. Sia le sfide al singolare, che i componenti delle squadre per la sfida a squadre, scelti da noi tifosi tramite voto elettronico. Regole della partita molto più easy, ad esempio 6o> cambi, la possibilità di rientrare anche se sostituiti, etc. Luogo di incontro una volta in Europa e un'altra America/Asia ecc.
Crediamo sia una bella idea per supportare lo sport più bello al mondo, che renda partecipi anche noi tifosi,
Un costo del biglietto alla portata di tutti, niente prezzi folli, e il ricavato in beneficenza.

Oggi: Edoardo conta su di te

Edoardo Sbroggiò ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Gianni Infantino: Football All Stars Game". Unisciti con Edoardo ed 14 sostenitori più oggi.