Decidiamo insieme il futuro di Camerino

0 hanno firmato. Arriviamo a 500.


Nei giorni scorsi è stato pubblicato un interessante post sulla pagina Facebook Mondo Camerte. Una richiesta intelligente, cortese e circostanziata agli amministratori della città di Camerino da parte di uno dei suoi abitanti.

Veniva sollecitata "[....] un'assemblea, un consiglio comunale aperto, un articolo, una trasmissione radio, un discorso di fine anno [...] " "[....] per aggiornare i cittadini su:

  • stato SAE e stima consegne,
  • tempistiche per le messe in sicurezza centro storico e stato degli appalti,
  • tempi fine lavori della strada di San Paolo,
  • data inizio lavori, progetto e cronoprogramma del nuovo plesso scolastico, data inizio lavori e cronoprogramma dell'area commerciale San Paolo [........]
  • situazione del progetto di ricostruzione del Centro e della eventuale prosecuzione dell'incarico affidato all'arch. Cucinella, snellimento dell'iter burocratico per le ricostruzione leggera [......] "

Caro Sindaco, vorrei sollecitare un incontro/dibattito con la popolazione all'inizio del 2018, per trovare non solo una risposta ai quesiti posti, ma anche prendere decisioni sul futuro della città, inclusa la riapertura del centro storico.



Oggi: Lucia conta su di te

Lucia Luzi ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Gianluca Pasqui: Incontriamo il sindaco di Camerino". Unisciti con Lucia ed 405 sostenitori più oggi.