Stop "IL SEGRETO" alle 18.50

0 hanno firmato. Arriviamo a 500.

Anche quest'anno Il Segreto, soap campione di ascolti di Canale 5, da fine giugno sostituirà per tutta l'estate il game preserale della rete. Questa strategia poteva funzionare i primi anni di programmazione ma nel corso del tempo si è rivelata molto dannosa portando un drastico calo di ascolti. In risposta a questo, noi fan chiediamo che la soap non subisca variazioni e che la rete trovi una valida alternativa per il proprio preserale estivo rispettando una soap che in cinque anni di programmazione gli ha regalato ascolti stellari. Continuando a programmare "Il Segreto" per più di tre mesi in uno slot non suo porterà ulteriori spettatori ad abbandonare rischiando di non ritrovarli più a settembre, come è già successo lo scorso anno. Chiediamo al direttore di rete, il Signor Giancarlo Scheri e al responsabile della programmazione di Canale 5 di rispettare in primis noi spettatori ma anche di salvaguardare la soap mantenendo l'orario pomeridiano anche per tutta l'estate. Per questi motivi chiediamo di ripensare alla collocazione stabilita.

Grazie per l'attenzione. Numerosi fan de Il Segreto.

Oggi: Anna conta su di te

Anna Visconti ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Giancarlo Scheri: Stop "IL SEGRETO" alle 18.50". Unisciti con Anna ed 206 sostenitori più oggi.