Scegli di non indossare i guanti al supermercato - rispettiamo il pianeta.

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.

Ogni giorno, centinaia di tonnellate di co2 vengono immessi nell'atmosfera, contribuendo cosi' al surriscaldamento del pianeta. Dobbiamo assolutamente evitare di produrne inutilmente. I guantini usa e getta, per la frutta, che acquistiamo nei supermercati, sono uno dei tanti oggetti superflui che potremmo evitare di produrre, visto che, in questo caso,servono solo a creare un illusione di igiene. Poco importa se la direttiva dell’ unione Europea (UE) 2015/720 a modifica della direttiva 94/62/CE per la riduzione dell’utilizzo di borse di plastica in materiale leggero, ne impone la produzione in materiale biodegradabili. La loro produzione e' uno spreco insensato. Evitiamo che una strategia di marketing detti le condizioni per il futuro dei nostri figli. La battaglia per un mondo migliore inizia dalle cose piccole, fai la tua scelta.

Oggi: Dreammingof.org conta su di te

Dreammingof.org ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Gian Luca Galletti: Scegli di non indossare i guanti al supermercato - rispettiamo il pianeta.". Unisciti con Dreammingof.org ed 70 sostenitori più oggi.