Frutta e verdura sfusa nei supermercati. Basta packaging!

0 hanno firmato. Arriviamo a 500.


Siamo circondati da plastica, la maggior parte degli oggetti di uso comune è di plastica! 

La plastica e i suoi additivi sono nocivi per noi e per l'ambiente ormai saturo dei nostri rifiuti.  Il BPA  molecola fondamentale per la sintesi di alcune materie plastiche e additivi, è sospettato sin dagli anni '30, di essere dannoso per la salute dell'uomo e ovviamente anche per l'ambiente. 

Ridurre il consumo di questo materiale si può fare! Abbiamo il potere di cambiare gli eventi attraverso le nostre scelte quotidiane. 

E' di fondamentale importanza, per la salute e il benessere di animali, vegetazione, per l'uomo e per le generazioni future, divenire responsabili e consapevoli che il singolo gesto di rispetto contiene il seme di un enorme potere, quello di migliorare il futuro di miliardi di vite.

Tutti ogni  giorno, siamo coinvolti e possiamo dare il nostro contributo attivo per mantenere un pianeta sano e bellissimo. Le nostre scelte sono importanti, diamogli il valore che meritano. La nostra Terra va curata e rispettata  perchè è la nostra casa. 

La Bellezza salverà il mondo . Dostoevskij



Oggi: N conta su di te

N A ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Gian Luca Galletti : Frutta e verdura sfusa nei supermercati. Basta packaging!". Unisciti con N ed 315 sostenitori più oggi.