BASTA CON QUESTO "MODENA"!

0 hanno firmato. Arriviamo a 200.

Quello che vediamo scendere in campo con la maglia gialloblù non è più da tempo il Modena FC, ma una società gestita non si sa esattamente da chi e con quali risorse, che è venuta meno agli impegni presi con la collettività e i privati, che ha fatto sprofondare la squadra sull'orlo del fallimento sportivo e finanziario, che si interessa a tal punto ai propri tifosi da accettare di giocare le partite in casa a 100 km da Modena e magari a porte chiuse.

Il Comune di Modena è creditore nei confronti del Modena FC per una somma considerevole, che ricadrà sulle spalle dei cittadini. L'Amministrazione ha dunque il dovere di provare a recuperare i crediti che le spettano, inoltrando se necessario un'istanza di fallimento, anche se ciò significherebbe accelerare la scomparsa dell'attuale Modena FC.

In questo modo il Comune:

- tutelerebbe i propri cittadini

- metterebbe fine alla vergogna che ha colpito tutta la città dal momento in cui una gloriosa squadra di calcio è stata affidata - con il concorso delle stesse autorità - a personaggi poco limpidi attualmente coinvolti in gravi inchieste giudiziarie.

Oggi: Tifosi del Modena FC conta su di te

Tifosi del Modena FC ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Gian Carlo Muzzarelli: BASTA CON QUESTO "MODENA"!". Unisciti con Tifosi del Modena FC ed 130 sostenitori più oggi.