Variazione su "Lo Amore per Tutti" - Dargen D'Amico

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.

L'obbiettivo di questa petizione è quello di spingere Dargen D'Amico a registrare e pubblicare la versione rivisitata de "Lo Amore per Tutti", eseguita ad oggi solamente live assieme al duo di producers "Mamakass".

La prima versione di "Lo Amore per Tutti" viene per la prima volta pubblicata in Musica Senza Musicisti, album d'esordio solista del rapper milanese, e proprio il 31 Marzo è in uscita "Variazioni", ottavo album nel quale reinterpreta diversi brani accompagnato da Isabella Turso, talentuosa pianista e compositrice. La mancanza di questo brano nella tracklist, già annunciata attraverso la sua pagina facebook, non stupisce i suoi fan, data la mancanza dell'accompagnamento al pianoforte, ma il non veder nominato questo piccolo gioiello nemmeno nelle versioni deluxe del disco ha rattristato la nicchia dei fortunati che hanno avuto il piacere di partecipare ad una sua esibizione dal vivo, e che non aspettano altro che poterlo ascoltare di nuovo nelle proprie cuffiette.

Oggi: Thomas conta su di te

Thomas Michelini ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Giada Mesi: Variazione su "Lo Amore per Tutti" - Dargen D'Amico". Unisciti con Thomas ed 24 sostenitori più oggi.