Vittoria

Giù le mani da Woodstock

Questa petizione ha creato un cambiamento con 146 sostenitori!

Le immagini dei ragazzi che 43 anni fa si radunarono per dar vita a uno degli eventi musicali e sociali più importanti della nostra era: il festival di Woodstock, un concerto che fu ben oltre che un'esibizione di artisti, ma che coinvolse una miriade di movimenti culturali (per esempio i figli dei fiori o hippie) di persone che condividevano sentimenti di pace, libertà, amore e uguaglianza e che divenne il simbolo della pacifica lotta contro l’oppressione delle dinamiche economiche e sociali NON POSSONO venire utilizzate per pubblicizzare UNA BANCA!!!

PRIMO: perchè non sappiamo se quei ragazzi presenti nei filmati del concerto sono d'accordo con l'uso che viene fatto della loro immagine.

SECONDO: perchè nell'obbiettivo di lucro di una banca non potranno mai rispecchiarsi gli ideali che hanno permesso la realizzazione del festival di Woodstock: un concerto GRATUITO

Oggi: denis conta su di te

denis sannino ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Giù le mani da Woodstock". Unisciti con denis ed 145 sostenitori più oggi.