I ghiaccioli alla menta fanno schifo, aboliamoli dalle confezioni

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.

Compri una confezione di ghiaccioli al supermercato allo scopo di rispondere aggressivamente al torrido clima estivo che sta invadendo la Penisola nelle ultime settimane e sopratutto a rimembrare i vecchi tempi quando, da pargolo, ne decimavi una quindicina al giorno, perché non ti era ancora chiaro il concetto di auto-controllo (non che ora sia cambiata la situazione), e ti ritrovi quei due ghiaccioli alla menta.

Li lasci lì, per ultimi, come sempre, nell'infima speranza che ti venga la voglia di mangiarli: "magari negli anni sono maturato e quindi mi ora mi piaceranno anche quelli", "magari domani farà caldissimo e quello alla menta é proprio quello che ci vorrà", "magari quello alla menta rinfresca come le caramelle per la gola".

Bugie su bugie. Costruiamo interi castelli di carte ogni giorno fantasticando su una eventuale utilità di quei verdi obbrobri, ma la verità é una sola e dobbiamo accettarla in via definitiva: i ghiaccioli alla menta fanno schifo.

Non importa l'occasione, non importa il luogo, non importa il momento della giornata, fanno schifo sempre. Paradossalmente in una gara fra "cose che fanno schifo" arriverebbero secondi perché fanno schifo pure in quello.

Creo quindi questa petizione e mi rivolgo ai Mastri Ghiacciolai di tutto il mondo: fermatevi! Il mondo ha sofferto troppo a lungo. Bruciate gli ultimi ghiaccioli alla menta rimasti e spargetevi sopra sale affinché non possano risorgere!

É ORA DI BASTA

TL; DR: i ghiaccioli alla menta fanno schifo e vanno banditi per sempre.

Oggi: Pejman conta su di te

Pejman Abdi ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Ghiacciolai di tutto il mondo: I ghiaccioli alla menta fanno schifo, aboliamoli dalle confezioni". Unisciti con Pejman ed 43 sostenitori più oggi.