Vittoria

Rimozione di Genesis_92 dal ruolo di moderatore

Questa petizione ha creato un cambiamento con 6 sostenitori!

Non è un mistero che Genesis sia un moderatore poco gradito all'utenza del forum. Con lui le discussioni sono inutili poichè si rischia il ban immediato. Il suo metodo di moderazione è a dir poco incoerente e dettato dall'idillo del momento, una persona troppo dilettantesca per essere un moderatore prendibile sul serio. Le sue "punizioni" non fanno riflettere, fanno solo irritare per la loro vuotezza, come un mezzo per sfogare le sue ambizioni di rivalsa sul prossimo.

http://www.fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-7300/pagina-2751/#_=_ ;

Riporterei ad esempio questa pagina e quelle dopo, il sottoscritto è stato bannato per un semplice commento che chiedeva chiarimenti sulle ultime scelte della moderazione. Attendevo una risposta, al massimo un richiamo, ma come per magia sono stato bannato per dieci giorni, senza nemmeno avere il diritto a una replica o ricevere una spiegazione. Non credo di essere il solo che avrebbe gradito un topic dove confrontarsi sul tema caldo di Ask.fm, ma dubito avverrà mai vista la moderazione autoritaria di Genesis, pronto a bannare chiunque provi a muovere una nuova critica alle sue decisioni. "Un forum democratico". Ieri sera siamo stati bannati in ben cinque utenti  (se non sbaglio il conteggio) tutti e cinque perché abbiamo sottolineato la dubbiosa scelta di togliere il link di Ask.fm dalle firme. Non mi pare che il provedimento abbia avuto successo, anzi. Le voci denigratorie nei confronti della cattiva gestione del sito non fanno altro che crescere, sia su Ask che sui gruppi esterni. E le offese continueranno sempre.

Oggi: Roberto conta su di te

Roberto Malara ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Gestione di Fobiasociale.com: Rimozione di Genesis_92 dal ruolo di moderatore". Unisciti con Roberto ed 5 sostenitori più oggi.