Salviamo la torre vecchia di Madonna di Mare

0 hanno firmato. Arriviamo a 200.

È una torre di avvistamento a pianta quadrata, in un punto cardine del territorio di Cirò Marina, immersa nel complesso dei mercati saraceni, un beneficio religioso di origine settecentesca venne creato, nella località oggi denominata Madonna di Mare, per iniziativa dei feudatari principi di Tarsia. Nel 2009, probabilmente a causa delle forti piogge, sono crollati una parte del tetto e gran parte della parete sovrastante la scala esterna.Ora sta crollando definitivamente questa torre e noi vi chiediamo di darci una mano a fermare la negligenza di tanti che non si sono mai occupati di difendere e preservare il nostro territorio.

A nome di tutta la comunità rivolgo questo messaggio a tutte le istituzioni competenti, per agire nel minor tempo possibile e mettere al riparo le poche cose che abbiamo da preservare...tra queste la TORRE VECCHIA DI MADONNA DI MARE  a CIRO' MARINA.

Oggi: Alessandro conta su di te

Alessandro Pucci ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Gerardo Mario Oliverio: Salviamo la torre vecchia di Madonna di Mare". Unisciti con Alessandro ed 117 sostenitori più oggi.