Arte "Pittura Materico Riciclabile"Stile futuristico

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.
Adrian Chiriac ha lanciato questa petizione e l'ha diretta a GEO and GEO e a

Sostieni l'arte contemporanea, da una voce alle nueve techniche artistiche di tendenza futuristica e l'utilizzo del riciclo nel arte come insegnamento di un futuro sostenibile. Soggetti del passato o presente con storie uniche e non ripetitive eseguite con l'idea  di portare nel futuro l'originalità ed insegnamenti  sia per il benessere che per la conservazione delle proprie idee e del nostro ambiente.  La Pittura Materico Riciclabile Technice miste stile futuristico con riciclo occasionale organico ed artificiale oggettistico contribuisce in modo ragionevole  nella fruizione del Arte contemporanea. Nel 2012  l'apertura casuale verso l'arte  denota una idea molto chiara dell'artista partendo dal disegno simplificato  su un supporto cartaceo riciclato dov'è l'idea originale no e' soltanto di rispecchiare la funzione del disegno ma l'interesse di accentuare il materiale in disuso.  Il prossimo passaggio è l'aggiunta di elementi riciclati casualmente per elaborare una cornice di rilievo  che specchia ed evidenzia l'importanza tecnica dell' assemblaggio disegno-cornice. In questo caso all'osservatore risalta il rilievo del disegno in se che con le sue imperfezioni raggiunge un tutto in uno accentuando la qualità di esse. I supporti riciclati sono una risorsa perché l'idea ed il flash del Artista sono ben precisi. Ritornando alle conoscenze techniche acquisite nelle scole medie l'artista sa che l'utilizzo dei colori ha una logica che adeguandosi a piccole risorse  sviluppa diverse tecniche emergendosi più profondamente nelle techniche pittoriche. Non  passa vellature ben definite ma prova  incisioni e rilievi di colori, forme e soggetti diversi talvolta senza attribuire lo schetch technico bensì prendendo appunti della saggezza dei grandi maestri  e sa' che è possibile dare forma anche senza un marchio o linee guida . L'oggettistica di riciclo occasionale è stata una aggiunta nei soggetti o forme, o  in tal caso sperimentando la materia organica contribuisce ad evidenziare il rilievo tramite il modellismo .  Ritornando di nuovo alle conoscenze, utili furono i racconti rimasti impressi delle diverse aspirazione artistiche del padre come la fotografia  e soprattutto la pittura su vetro che li ha servito di filo conduttore per arrivare all'effetto tridimensionale .  "Pittore, Artista, designer,  transformista tutto si sviluppa attraverso la mente è lei che comanda;  lo spirito ha il suo ruolo, gli occhi e'  la parte visiva razionale che corregge o modifica il transformismo, lo stato d'animo decide il grado di impaginazione .  Adrian Chiriac Roma, 2021. 19/11/1980  scorpionsdark19@yahoo.it.  Artista polyhedrico , Pittura Materico Riciclabile stile futuristico. "La creatività è contagiosa e si diffonde" (Albert Einstein)

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.