0 hanno firmato. Arriviamo a 100.

David Parenzo è un "giornalista" totalmente servo di uomini di partito o uomini di potere e questo gli consente di avere molti spazi professionali e mediatici.

Attraverso questi spazi continua a denigrare tutti i giorni, le persone più indifese, che oggi sono vittime della crisi, delle immigrazioni incontrollate o semplicemente dell'arroganza di frange di delinquenti, che siano bande di rom o esponenti politici.

La sua ambiguità raggiunge punte incredibili quando per dare un colpo al cerchio e un colpo alla botte finge di difendere anche i dipendenti delle multinazionali come amazon dichiarandosi addirittura vicino alle loro lotte sindacali.

Spesso lo potete sentire alla Zanzara su Radio24, dove esprime concetti quasi schifati nei confronti degli italiani insofferenti verso una situazione obiettivamente difficile.

Quello che mi è venuto in mente è che il popolo italiano può organizzare un embargo nei confronti di questa persona: se col denaro si può comprare tutto nonostante le nefandezze propagandate, io chiedo a tutti gli esercenti lungo tutto il territorio nazionale di cominciare una battaglia per dimostrare che non siamo dei pecoroni e siamo pronti ad affilare le unghie e difenderci. La petizione chiede a tutti i commercianti di vari prodotti e servizi di rifiutare i soldi di David Parenzo e quindi non vendergli più nulla, né prodotti né servizi.

Se Parenzo entra in un vostro negozio basterebbe dirgli "No grazie, Non vogliamo i tuoi soldi. A te che schifi la gente del tuo paese non vendiamo nulla"

Se abbiamo una dignità cominciamo a non abbassare più il capo. Una persona che ha tanti soldi, puoi combatterla in un solo modo. Per le persone civili che non sopportano la violenza e i soprusi non resta che combattere su altri campi.

Diffondete questa petizione e cominciamo a tenere la schiena dritta.

Oggi: Io Non Vendo a Chi Mi Disprezza, Embargo su David Parenzo conta su di te

Io Non Vendo a Chi Mi Disprezza, Embargo su David Parenzo ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Gente che lavora: Embargo a David Parenzo!!! Lui odia il nostro popolo, non vendiamogli più nulla!". Unisciti con Io Non Vendo a Chi Mi Disprezza, Embargo su David Parenzo ed 63 sostenitori più oggi.