Petition Closed

"Adpocalypse" NON TI TEMO! Noi ci abboniamo a Breaking Italy!

This petition had 181 supporters

Ciao! Mi chiamo Sara e faccio parte della mitica "gentaglia" che quotidianamente segue i video di Shy sul suo canale Youtube "Breaking Italy".

Il nostro caro, attento e altissimo Shy oggi ci ha comunicato delle enormi difficoltà che il suo canale ha già riscontrato con l'avvento della "Adpocalypse" (https://m.youtube.com/watch?feature=share&v=pe77h8TGuX0 non escludendo, tra le diverse opzioni a cui potrebbe andare incontro lo show, la chiusura dello stesso.

Indipendentemente dal puro sostegno morale, questa petizione è per chiedere a Shy di prendere in seria considerazione l'abilitazione di un sistema di "abbonamento" al suo canale.

Insomma, paghiamo Netflix, andiam dal fornaio, il caffè al bar lo pigliamo, la birra la paghiamo, qualche giornale lo prendiamo...perchè non dovremmo contribuire a questo servizio che Shy porta avanti in maniera egregia da 7 anni?!?

Per quanto mi riguarda sono in modalità

SHUT UP AND TAKE MY MONEY (SHY)!

Di chiudere Breaking Italy non se ne parla!

Firmate!!!

Today: Sara is counting on you

Sara Sentimenti needs your help with “GENTAGLIA: "Adpocalypse" NON TI TEMO! Noi ci abboniamo a Breaking Italy!”. Join Sara and 180 supporters today.