BOICOTTIAMO LE MANIFESTAZIONI CONTRO LA LEGGE SULL'OMOBITRANSFOBIA!

0 hanno firmato. Arriviamo a 500.
Nxwss . ha lanciato questa petizione e l'ha diretta a Gay Center e a

A differenza di quanto vogliano fare credere la destra e, in generale, gli anti legge sull'omobitransfobia, questa proposta di legge mirerà a punire la manifestazione violenta di odio sessuale e non reprimerà le ideologie altrui. Quindi si tratta di votare contro l'odio, contro la denigrazione, contro la violenza determinata da un "diverso" sesso dal proprio. L'approvazione di questa estensione alla legge Mancino, darà alla società un aiuto fondamentale per permettere di rendere l'amore libero, come è giusto che sia. Per troppi secoli l'omofobia è stata considerata normalità, l'omosessualità un crimine: tradotto in termini più generici è stato alimentato l'odio e spento l'amore. Oggi invece lottiamo affinché l'amore possa prevalere su tutto e tutti, senza distinzioni di genere. Nxwss vi invita a farvi sentire, ad agitarvi, a comprendere che in un modo o in un altro questa legge riguarda tutti noi ed è fondamentale porre fine a tutti i commenti e le manifestazioni che ancora si ostinano a disprezzare la proposta, diffondendo fake news! Firma per un mondo migliore in cui l'amore venga professato in ogni sua sfutatura e l'odio venga severamente punito, non firmare sarebbe rendersi partecipi di un mondo obsoleto e dannoso!A differenza di quanto vogliano fare credere gli anti legge sull'omobitransfobia, questa proposta di legge mirerà a punire chi diffonde odio e non reprimerà l'altrui pensiero. Quindi si tratta di votare contro l'odio, contro la denigrazione, contro la violenza. L'approvazione di questa estensione alla legge Mancino darà alla società un aiuto fondamentale per permettere di rendere l'amore libero, come è giusto che sia. Per troppi secoli l'omofobia è stata considerata normalità, l'omosessualità un crimine: tradotto in termini più generici è stato alimentato l'odio e spento l'amore. Oggi, invece, lottiamo affinché l'amore possa prevalere su tutto e tutti, senza distinzioni di genere. Nxwss vi invita a farvi sentire, ad agitarvi, a comprendere che in un modo o in un altro questa legge riguarda tutti noi ed è fondamentale porre fine a tutti i commenti e le manifestazioni che ancora si ostinano a disprezzare la proposta, diffondendo fake news! Firma per un mondo migliore in cui l'amore venga professato in ogni sua sfumatura e l'odio venga severamente punito. Non firmare sarebbe rendersi partecipi di un mondo obsoleto e dannoso!

0 hanno firmato. Arriviamo a 500.