UN "PALARENO" DI TUTTI. Restituire il PalaReno al controllo del Comune di Terre del Reno.

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.

Due mozioni in Consiglio Comunale ,per chiedere ai nostri Amministratori di restituire  il PalaReno al controllo del Comune con regole chiare e uguali per tutti, associazioni e privati.

Per porre termine alla gestione affidata al Concessionario privato, senza criteri uniformi, senza graduatorie, e senza trasparenza alcuna.

Il Palareno da oltre 10 anni, e' lunico impianto Comunale a non essere gestito tramite "REGOLAMENTO COMUNALE". Il vero gestore e' il privato , costruttore in project Financing, e la fruibiltà ne patisce quanto a disponibilità e trasparenza. Riportiamo i cittadini a far "loro" il Palareno tramite una gestione regolamentata che passi dagli organi amministrativi, quale democratica rappresentanza della cittadinanza.Vogliamo garantite fasce orarie libere a chiunque cosiccome tariffe, fisse, chiare, interpretabili ed accessibili.

Serve lo sforzo di tutti per dare voce a chi, fino ad oggi, non ne ha avuta.

Se anche voi siete scontenti di come oggi viene gestito il Palareno, se avete sentito persone lamentarsi per non averne potuto usufruire, se anche voi siete stanchi che il nostro denaro -che ogni anno il Comune spende per il Palareno-  non si traduca in un servizio efficiente e trasparente per la cittadinanza,

FIRMATE!

-Il Gruppo Consiliare "CAMBIAMO DAVVERO-

Consigliere rappresentante di opposizione : Avv. Gaia Fabrizia Righi

Terre del Reno (FERRARA)

Oggi: Cambiamo Davvero - Gruppo Consiliare di Terre del Reno conta su di te

Cambiamo Davvero - Gruppo Consiliare di Terre del Reno ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Gaia Fabrizia Righi: UN "PALARENO" DI TUTTI. Restituire il PalaReno al controllo del Comune di T.d.R.". Unisciti con Cambiamo Davvero - Gruppo Consiliare di Terre del Reno ed 42 sostenitori più oggi.