Riapertura concorso Allievi Agenti ed eliminazione soglia di sbarramento concorsi

0 hanno firmato. Arriviamo a 500.


 

Si chiede l'ammissione alle prove fisiche di tutti gli aventi diritto come da bando specificato '' la prova si protrà considerare superata dai candidati che avranno raggiunto o superato il punteggio 6/10 '' .
In quanto si ritiene un’illeggitimità nel secondo sbarramento, ammissione alle prove fisiche a coloro sopra i 9.6/10 '' emerso solo dopo il superamento delle prove scritte, mai citato nel bando originale di concorso allievi agenti di polizia di stato aperto anche ai civili del 2017.
violando le disposizioni di legge sui contratti collettivi.

Inoltre si chiede l'annullamento del superamento dei concorsisti che avvalendosi di ricorsi effettuati presso strutture private in maniera singola o collettiva abbiano potuto sfruttare una corsia preferenziale data dalla possibilità monetaria ad avvalersi di un singolo o di una squadra di avvocati.
Coloro sopracitati dovranno fare '' la fila '' come scorrimeto vuole in maniera descrescente e solo dopo gli aventi diritto stabiliti dal punteggio ottenuto al quiz scritto.

Si chiede che il tutto sia rispettato nella massima trasparenza, che il bando originale sia rispettato in tutta la sua forma, e che i concorsisti vincitori siano rispettati.

Chiediamo...prentendiamo e vogliamo gli stessi diritti uguali per tutti. 

Non ci fermeremo.

 



Oggi: Giovani conta su di te

Giovani Italiani ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Gabrielli : Riapertura adesioni ricorso Allievi Agente ed eliminazione soglia di sbarramento concorsi". Unisciti con Giovani ed 315 sostenitori più oggi.