PETIZIONE CHIUSA

Fermare la criminalità a Rimini

Questa petizione aveva 12 sostenitori

Rimini è una città schiava della criminalità, ogni giorno furti e rapine in tutto il territorio, il Prefetto ed il Sindaco latitano in questo momento di forte emergenza!

Basta passare una settimana di soggiorno in città per vedere come sia schiava di un'incontrastata criminalità. Durante il periodo estivo la situazione peggiora ulteriormente, ogni tipo di criminale agisce indisturbato, dai "pallinari" su viale Regina Elena ai borseggiatori sugli autobus, dai furti in appartamento a quelli in spiaggia. Le rapine a tabaccherie e negozi d'elettronica avvengono ogni settimana. Gli hotel neanche denunciano più i tentativi d'effrazione. Non parliamo dei piccoli furti come biciclette o motorini, nessuno si salva. Chiamare la polizia non serve a niente!

Siamo stanchi di vedere questa situazione come "normale"! Rimini non è una città sicura! Basta dire che i dati relativi alle denunce sono in diminuzione!

Oggi: SOS RIMINI conta su di te

SOS RIMINI ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Gabriella Tramonti: Fermare la criminalità a Rimini". Unisciti con SOS RIMINI ed 11 sostenitori più oggi.