FUORI LA GERMANIA DALL'EURO

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.

Non contenti del totale fallimento dell'unità d'Italia, abbiamo perseverato nell'errore partecipando al tentativo di unire l'Europa. Con i risultati che sono sotto gli occhi di tutti, malgrado molti si ostinino a no voler guardare.

Ma ormai ci siamo dentro e uscirne forse sarebbe un errore ancora più devastante di quello di esserci entrati.  E' come un divorzio: devi potertelo permettere, se no finisci per morire di fame nel vero senso della parola.

E qual'è l'unico stato europeo che potrebbe permettersi il lusso di uscire dall'Euro? Cosa aspettiamo a prendere atto che l'unico paese che può (e forse deve) uscire dalla moneta unica è proprio quello di Angela Merkel? Non è forse la cosa più logica che un paese forte come la Germania torni al suo tanto amato marco tedesco - esattamente come l'Inghilterra è rimasta alla sua tanto amata sterlina - invece di spingere al suicidio tutti gli altri?

Leggi l'articolo

Oggi: Mark conta su di te

Mark Wasabi ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "FUORI LA GERMANIA DALL'EURO". Unisciti con Mark ed 50 sostenitori più oggi.