Stop ai nuovi biglietti della FSE

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.


Purtroppo si sa che il servizio che le Ferrovie del Sud Est danno a noi cittadini è  di scarsa qualità. Ma le cose sono ulteriormente peggiorate a causa delle nuove direttive sui biglietti create a partire dal 1 gennaio 2018.

Da quella data tutte le persone sono tenute ad acquistare un biglietto utilizzabile solo in una data determinata,scritta sul biglietto stesso.

In questo modo tutte le persone che non possono andare in bus in quella data perdono il diritto ad usufruire del servizio,ed inoltre devono spendere altro denaro per acquistare i biglietti.

Chiediamo per tanto l'annullamento di questa inutile e insensata delibera,fatta arrecando danni a tutti i cittadini che vogliono un servizio migliore,ma che ora rischiano di essere compromessi persino nella libertà di utilizzo dei mezzi di trasporto.

Chiediamo inoltre che sia prevista,come accade con altri servizi automobilistici,la possibilità di fare il biglietto a bordo ,eventualmente con il sovrapprezzo, in modo da poter garantire a tutti la possibilità di acquistare i biglietti .



Oggi: Matteo conta su di te

Matteo Mello ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "fsudest@fseonline.it: Stop ai nuovi biglietti della FSE". Unisciti con Matteo ed 7 sostenitori più oggi.