A day with Froy in Italy

0 hanno firmato. Arriviamo a 500.

*ENGLISH VERSION DOWN BELOW*

Per tutti i fan di Froy Gutierrez che vorrebbero rincontrarlo o incontrarlo per la prima volta:

stiamo raccogliendo firme per la realizzazione dell’evento “A Day With Froy in Italy”, che si svolgerebbe in italia il prossimo anno. Ciò consisterebbe in una giornata dedicata solo all’attore, dove si svolgerebbero diverse attività come ad esempio: assistere ad un panel, scattare foto con lui, farsi firmare autografi. In più, a discrezione dell’organizzazione, potrebbero essere organizzate attività extra, come potrebbero essere un mini concerto o un giro turistico per la città dove si svolgerà l’evento. Il tutto sarebbe accessibile ad un numero limitato di persone tramite la vendita di pass, così come funziona per le convention. Contiamo sulle vostre firme e sulla vostra effettiva presenza affinché Froy possa essere invitato! Questa è una grande occasione per dimostrargli quanto ci teniamo e quanto vorremmo tutte passare una giornata di divertimento con lui.
Il nostro obiettivo sono 100 firme, ma nulla ci vieta di sognare in grande! Siamo sicure che con il vostro aiuto riusciremo ad ottenere molto di più, quindi fate girare questa petizione il più possibile e magari riusciremo a riportare il nostro amato Froy sul suolo italiano prima del previsto!

Aggiornamento: Sapevamo di poter contare su di voi! Abbiamo raggiunto le 100 firme in tempo record, adesso si punta al 200!

ENGLISH:

To all the Froy Gutierrez’s fans that would like to meet him again or for the first time:

we're collecting signatures to realize the event "A Day With Froy in Itay", which would take place in Italy next year. That would consist of a day dedicated only to the actor and there would be different activities like: partecipating to a panel, taking pictures with him, having his autograph. Plus, to the organisation's discretion, extra activities could be arranged, as could be a mini-concert or a tour through the host city. All would be accessible to a limited number of people trough the sale of passes, just like a normal convention. We're counting on your signatures and effective presence so that Froy could be invited! This is a great occasion to show him how much we care and how much we'd all like to spend a day of fun with him.

Our aim is 100 signatures, but nothing forbids us to dream big! We're sure that with your help we'll obtain a lot more than that, so spread this petition as much as you can and maybe we'll succeed in bringing back our beloved Froy on Italian ground earlier than expected!

Update: We knew we could count on you so since we made it to 100 in record time, we want to reach 200 signatures now!

Idea di Federica @thatsfaith - Luna @CallMeSelene - Veronica @artworkfroy - Jessica @froyismylight.

Contattateci per ulteriori informazioni / Contact us for more info.