La Lombardia si prepara a sterminare 20000 Piccioni

0 hanno firmato. Arriviamo a 1.000.
Più firme aiuteranno questa petizione ad essere inclusa tra le petizioni raccomandate. Aiuta a portare questa petizione a 1.000 firme!
Enea Mascheroni ha lanciato questa petizione e l'ha diretta a FREE PICCIONI

La Lombardia vuole ammazzare 20mila piccioni.

Dalla regione via libera al "controllo mediante abbattimento del colombo di città"

Nel 2021 non è ammissibile tale barbaria.

Nel corso dei millenni il piccione è stato di notevole utilità per l’uomo, soprattutto come piccione viaggiatore, ma solo negli ultimi secoli abbiamo iniziato a considerarlo un animale da compagnia vero e proprio, portando alla selezione di numerose razze con caratteristiche più o meno bizzarre.

Non tutti sanno che il piccione ha un cervello minuscolo, ma la sua rete neuronale è talmente fitta da rendere questi esemplari davvero incredibili. Sembrano stupidi a vederli, i piccioni, ma è esattamente il contrario: diversi studi hanno dimostrato che questi uccelli sono dotati di abilità davvero sorprendenti.
Quindi perché dare il via libera a questa mattanza? Lasciamo i piccioni liberi di fare quello che hanno sempre fatto, invadere il mondo e cagare sui parabrezza delle macchine!

È inconcepibile che nel 2021 sia possibile tale barbaria!

io dico Free Piccioni e voi?

vi chiedo di firmare questa petizione perché i piccioni sono stati utilizzati come se fossero degli sms dai nostri Avi. Sono stati dei pionieri tecnologici e sono tanto carini da vedere.

0 hanno firmato. Arriviamo a 1.000.