IL GRIDO DEGLI INNOCENTI DI BIBBIANO

0 hanno firmato. Arriviamo a 500.

Non dobbiamo tacere ai poteri forti che strappano via i bambini alle famiglie spezzando così la loro la vita  che non saranno mai più li stessi per le sevizie subite. Il caso di Bibbiano, ha indignato fortemente l'opinione pubblica. Bambini strappati all'affetto delle loro famiglie  solo per far soldi e per altre ragioni politiche  senza che vi sia stato un serio motivo per mettere  in sicurezza l'integrità pscofisica  del minore, anzi nel caso "Angeli e Demoni " i bambini hanno subito delle vere violenze psicologiche che solo  con il tempo, speriamo,  potrà sanare il loro stato emotivo. Ora cercano di insabbiare il tutto. Affinché ciò non avenga  alziamo la nostra voce contro le ingiustizie...asciughiamo  le lacrime dei genitori ma soprattutto dei bambini ridando a loro il sorriso perduto perché fatti del genere non si ripetano più ne a Bibbiano, in nessuna regione italiana, ed in ogni parte del mondo...Grazie per il vostro generoso sostegno a difesa dell'infanzia violata.

Guerriero di luce