RICHIESTA ABOLIZIONE CENTRALI RISCHI QUALI : CRIF, CERVED,CTC

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.

IL DOTT.FRANCO MOSCHETTI SEGRETARIO NAZIONALE DI ALLEANZA DEMOCRISTIANA E PRESIDENTE DELLA FEALP FEDERAZIONE EUROPEA AUTONOMA LAVORO E PROFESSIONI PER LA TUTELA DEI DIRITTI UMANI E SOCIALI NEL MONDO

CHIEDE  AL GOVERNO ITALIANO, L'ABOLIZIONE DELLE CENTRALI RISCHI, ED DI MODIFICARE LE LEGGI FINANZIARIE, CHE IN QUESTO MOMENTO DI FORTE CRISI ,AGGRAVANO LA SITUAZIONE FINANZIARIA, DI SOCIETA' E FAMIGLIE CHE NON ARRIVANO ALLA FINE DEL MESE ,CON I SUOI MISERI STIPENDI , LI PRIVANO DELLA POSSIBILITA' DELL'ACCESSO AL CREDITO,  SONO COME UN ERGASTOLO SOCIALE A VITA, PERTANTO CHIEDO AI NOSTRI GOVERNANTI DI CAPIRE IL DISAGIO CHE STANNO ARRECANDO AI NOSTRI CITTADINI E DEVONO RICORDARSI CHE SE LORO OCCUPANO I POSTI DI CAMERA E SENATO SONO STATI ELETTI DAL POPOLO,  PRIMA DELLE ELEZIONI HANNO PROMESSO MARE E MONTI DI PAROLE, PER LA TUTELA DEL DIRITTO UMANO E SOCIALE

QUESTO SAREBBE LA PROMESSA FALSA ,FATTA DURANTE LA CAMPAGNA ELETTORALE

IN QUALITA' DI SEGRETARIO POLITICO DI UN VERO PARTITO, CHIEDO ANCORA UNA VOLTA DI RIVEDERE E MODIFICARE QUESTE LEGGI TRUFFA E IL MENEFREGHISMO NON INTERESSANDOSI DEL POPOLO ITALIANO .

CONDANNO TUTTI I COLORI POLITICI, IN QUANTO TUTTI UGUALI DEI VERI PAROLAI E NESSUNO DIMOSTRA DI FARE I FATTI VERI, PER SALVARE E TUTELARE IL NOSTRO PAESE DALL'OLTRACISMO, CHE VIENE PROCURATO DAI NOSTRI GOVERNANTI

FIRMA LA PETIZIONE

DOTT. FRANCO MOSCHETTI

Oggi: Franco conta su di te

Franco Moschetti ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "FRANCO MOSCHETTI SEGRETARIO POLITICO ALLEANZA DEMOCRISTIANA E PRESIDENTE FEALP: RICHIESTA ABOLIZIONE CENTRALI RISCHI QUALI : CRIF, CERVED,CTC". Unisciti con Franco ed 19 sostenitori più oggi.