Una casa per la Costa d'Orlando Basket

0 hanno firmato. Arriviamo a 500.

La Costa d'Orlando Basket, club di Capo d'Orlando impegnato nel campionato di pallacanestro di Serie B, non ha una casa per disputare le proprie partite interne. In attesa dei lavori di adeguamento del "PalaValenti" che abitualmente ospita la squadra, la società chiede al Sindaco e al Comune di Capo d'Orlando di poter utilizzare per le gare casalinghe il "PalaFantozzi", in alternanza con l'Orlandina Basket, essendo questa l'unica struttura adeguata per partite ufficiali a livello nazionale sul territorio orlandino. Non vogliamo disturbare nessuno, solo avere una casa accogliente per ospitare i nostri atleti, i nostri avversari e il nostro pubblico per vivere insieme delle belle giornate di sport. Lo sport è di tutti e noi vogliamo condividerlo con tutti coloro che amano la pallacanestro! Dateci una mano!

Oggi: Costa d'Orlando Basket S.S.D. A R.L. conta su di te

Costa d'Orlando Basket S.S.D. A R.L. ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Franco Ingrillì Sindaco di Capo d'Orlando: Una casa per la Costa d'Orlando Basket!". Unisciti con Costa d'Orlando Basket S.S.D. A R.L. ed 331 sostenitori più oggi.