Autostrada ME - PA rimborso pedaggio e condanna C.A.S. per attentato alla sicur

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.

A tu'oggi sono passati 10 anni e più di immobilismo!

BASTA NON SE NE PUÒ PIÙ DI TACERE!
Ignavia è strafottenza è passare e ripassare migliaia di volte nel tratto autostradale Messina-Rometta e viceversa e osservare in silenzio come è ridotta l'autostrada. Niente manutenzione ordinaria né straordinaria. Manto stradale pieno di buche e irregolarità degne di una carrettiera. Erba, muschi è licheni che potrebbero lasciarci pascolare un gregge di pecore (come noi utenti!). Terra e pietrisco sulla carreggiata sia dentro che fuori dalle gallerie. Segnaletica quasi invisibile e cancellata all'usura, il cartello dell'uscita ROMETTA coperto dal fango....sic....
In galleria quando entri buio pesto con luci sparse qua e la, anzi lumini a gas.....quando una illuminazione Led sarebbe a dir poco decente e a bassissimo costo. Per non parlare dell'eterna unica corsia e continui restringimenti di carreggiata che rendono impossibile procedere a velocità costante. Insomma nemmeno una strada nazionale o secondaria ha queste caratteristiche indegne del nome di Autostrada. Eppure l'ANAS si permette pure di farci pagare il biglietto. E' UNA FOLLIA PURA ! Dovremmo citare per danni la compagnia autostrade sia civilmente che penalmente per i rischi enormi ai quali automobilisti e motociclisti si sottopongono nell'attraversarla. SIAMO INCIVILI SE NON DENUNCIAMO!
Chi tace acconsente, e come una massa di pecoroni continuiamo, costretti da un'unica via percorribile, a pagare il nostro biglietto per andare a lavorare.
Pensate a QUANTI MILIONI DI EURO vengono incassati da Soc. Autostrade Spa  senza poi effettuare la doverosa manutenzione!
VOGLIAMO DECIDERCI A FARE QUALCOSA COME CITTADINI ONESTI ? Cominciamo a costituirci parte civile contro i responsabili di questo immobilismo e degrado è un nostro DIRITTO/DOVERE.
La magistratura intervenga e CHE GIUSTIZIA SIA FATTA!
Poi forti dei numeri rivolgiamo le nostre istanze alla POLITICA per la soluzione definitiva del problema.

FIRMA LA PETIZIONE PER LA COLLETTIVITA'

Oggi: Francesco conta su di te

Francesco Rigano ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Franco Fazio. Birba Grace. Carlo Mastroeni. : Autostrada ME - PA rimborso pedaggio e condanna ANAS Spa per attentato alla sicur". Unisciti con Francesco ed 89 sostenitori più oggi.