PETIZIONE CHIUSA

Sottoscrivi la Carta per Torino

Questa petizione aveva 175 sostenitori

Un decalogo per ripartire

Ad un anno dall’insediamento della Giunta Appendino, il movimento civico in tutte le sue componenti, regionali, comunali e circoscrizionali, raccoglie un sentimento di forte preoccupazione e perplessità espresso da buona parte della cittadinanza che non si riconosce nelle scelte dell’Amministrazione.

Coerentemente con il nostro spirito civico invitiamo a riportare l'attenzione sul merito,  focalizzando la discussione su temi e istanze che garantiscano la buona gestione della Città senza indugiare in discussioni politiche poco comprensibili:  per far questo proponiamo una “Carta per Torino”, in cui rappresentiamo i 10 punti nevralgici che riteniamo siano stati disattesi in questo primo periodo del mandato.

Questi sono i temi su cui continueremo a lavorare dall’opposizione, senza concedere sconti ma sempre disponibili al confronto per il bene della città.

Scarica la Carta per Torino

Oggi: francesco conta su di te

francesco tresso ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Francesco Tresso: Sottoscrivi la Carta per Torino". Unisciti con francesco ed 174 sostenitori più oggi.