Sottoscrivi la Carta per Torino

0 hanno firmato. Arriviamo a 200.

Un decalogo per ripartire

Ad un anno dall’insediamento della Giunta Appendino, il movimento civico in tutte le sue componenti, regionali, comunali e circoscrizionali, raccoglie un sentimento di forte preoccupazione e perplessità espresso da buona parte della cittadinanza che non si riconosce nelle scelte dell’Amministrazione.

Coerentemente con il nostro spirito civico invitiamo a riportare l'attenzione sul merito,  focalizzando la discussione su temi e istanze che garantiscano la buona gestione della Città senza indugiare in discussioni politiche poco comprensibili:  per far questo proponiamo una “Carta per Torino”, in cui rappresentiamo i 10 punti nevralgici che riteniamo siano stati disattesi in questo primo periodo del mandato.

Questi sono i temi su cui continueremo a lavorare dall’opposizione, senza concedere sconti ma sempre disponibili al confronto per il bene della città.

Scarica la Carta per Torino

Oggi: francesco conta su di te

francesco tresso ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Francesco Tresso: Sottoscrivi la Carta per Torino". Unisciti con francesco ed 174 sostenitori più oggi.