PETIZIONE CHIUSA

La numero 10 é solo del Capitano. Petizione per ritirare la maglia

Questa petizione aveva 38 sostenitori

Amici giallorossi che siete ancora con le lacrime agli occhi e la tristezza nel cuore per l'addio al calcio giocato del nostro Capitano, è il momento di ricomporsi dal "lutto" sportivo e batterci insieme per quello che resta ancora di lui da difendere: la storica maglia numero 10 della Roma.

Lo stesso Francesco ha glissato sulla vicenda del ritiro della maglia, ma sia lui che noi sappiamo che è giusto toglierla dalla piazza, considerato che non esiste alcun calciatore degno di indossarla per storia, blasone e tecnica.

Tanti di noi ce l'hanno con la dirigenza, col presidente Pallotta, con i calciatori ingrati e con gli occasionali che tifano solo quando le cose vanno bene. Questa è l'occasione giusta per unirci tutti verso una causa nobile e comune. Accantoniamo i dissidi e stringiamoci per l'ultima volta intorno al nostro Capitano che merita questa riconoscenza.

Facciamoci sentire e firmiamo la petizione per rendere Totti ancor più eterno e unico di quanto già sia!

Oggi: Alessandro conta su di te

Alessandro Perrone ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Francesco Totti, Eterno Capitano. Ritiriamo la maglia numero 10". Unisciti con Alessandro ed 37 sostenitori più oggi.