NO alla presenza dell’esercito israeliano in Sardegna!

Reasons for signing

carla gamboni
Apr 1, 2020
BASTA CON TUTTE LE GUERRE...LA VITA è SACRA E NESSUNO HA IL DIRITTO DI ELIMINARLA. ASSASSINI !!!

Christian Allasino
4 years ago
PER PORTARE PECHINO EXPRESS 2018 IN COREA DEL NORD: https://www.change.org/p/costantino-della-gherardesca-portiamo-pechino-express-2018-nella-repubblica-democratica-popolare-di-corea?recruiter=546758459&utm_source=share_petition&utm_medium=copylink&utm_campaign=share_petition

naima el azzabi
4 years ago
Per costruire un mondo migliore basta smettere di alimentare i cattivi di armi e di disponibilità economiche che possono dare la possibilità di uccidere altra gente. Basta guerra. Gli ebrei hanno sofferto nella loro vita questo è vero ma sono i primi che devono saper come si sentono quelle povere persone.

Anita Kanitz
4 years ago
“A small change can make a big difference. You are the only one who can make our world a better place to inhabit. So, don’t be afraid to take a stand .”
― Ankita Singhal

daniela agostini
sto con i palestinesi...

Romano ItaliExitUK
4 years ago
Italy should not be a military base for external wars, it is against our Constitution! It is illegal and against our Catholic moral values!

linuccio arrus
4 years ago
Muore la scuola della critica e della libertà perché i governi sostengono la guerra e la Formazione alla guerra. La democrazia non esiste più per scelte assolutistiche da decine di anni a protezione del potere di pochi sulla moltitudine delle popolazioni...

luciano amadio