Salvo Rubino Re del piano cottura

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.

Il nostro carissimo coinquilino, Salvo Rubino (meglio conosciuto come Aperol), ci ha da poco comunicato la sua imminente decisione di abbandonare la sua tanto amata cucina, per quella concorrente sleale della mensa. Salvo é un bravo ragazzo, che tiene molto all'igiene e che pulisce la cucina svariate volte durante la giornata. Il piano cottura sembra giá sentire la sua mancanza ed ad ogni frittura, piange la sua assenza. Ciò che io, Salvo e Alfredo vi chiediamo é di far tornare Salvo a casa, di abbandonare questa sua stravagante idea di lasciarsi trascinare dal conformismo e di cucinare, invece, quei piatti pieni di amore che rallegravano le nostre giornate. Mi piacerebbe chiudere con questo slogan preso in prestito dalla Barilla: "Dove c'é Aperol, c'é casa"

Oggi: Francesco conta su di te

Francesco Gibilisco ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Francesco Gibilisco: Salvo Rubino Re del piano cottura". Unisciti con Francesco ed 25 sostenitori più oggi.