Giorgio Vanni al Lucca Comics & Games 2018

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.

Sono una fedele visitatrice del Lucca Comics & Games dal 2014 e in tutti questi anni ho visto troppo spesso Cristina D'Avena come ospite, rendendo i suoi concerti sì una tradizione, ma allo stesso tempo una monotonia che non dovrebbe esserci in una fiera così importante. Ritengo sia giusto accontentare, per quanto possibile, ogni tipologia di visitatore. Purtroppo, da almeno 3 anni (da quando partecipo alla fiera) i fan di Giorgio Vanni vengono ignorati completamente. Chiedo perciò, agli organizzatori del Lucca Comics & Games, di ricevere come ospite (alla fiera del 2018) I Figli di Goku e Giorgio Vanni, il cantante delle sigle che hanno accompagnato i pomeriggi di migliaia di ragazzi e ragazze italiani, cantando sigle di alcuni dei cartoni più amati!

Firmate Ciurma!

Oggi: Elisa conta su di te

Elisa Taddei ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Francesco Caredio: Giorgio Vanni al Lucca Comics & Games 2018". Unisciti con Elisa ed 21 sostenitori più oggi.